Un po' del nostro repertorio

Il nostro repertorio

Stiamo cercando di mettere un po' d'ordine nel nostro archivo spartiti; è un'impresa molto ardua ma speriamo di farcela. Intanto, almeno per quanto riguarda la musica che usiamo frequentemente, siamo riusciti a dargli una sistemata.

Qui potete trovare un po' del nostro repertorio: Oltre alla musica che acquistiamo ci sono molti brani che realizziamo "artigianalmente" per le nostre formazioni minori e anche per l'intera banda; li potete riconoscere perché i loro titoli sono preceduti da un asterisco (*). Alcuni potete ascoltarli anche nella sezione "Siamo anche su Youtube" e tutti (o quasi), se vi interessano, potete richiederceli mettendovi in contatto con noi.  Magari potremmo anche fare a cambio con brani prodotti da voi!

Cliccate qui per scorrere il nostro elenco oppure usate la funzione "cerca".

____________________________________________________________________