Avvertenze e modalità d'uso

Sicuramente molti di voi resteranno sconcertati dal formato "burlesco" di alcune parti di questo sito, a cominciare dalla frase che campeggia in testa alla pagina principale. E', in un certo senso, il nostro motto da quando, grazie ad alcuni musicanti, la banda si risollevò dalla crisi in cui era caduta. Fu pronunciata da Fausto Fortunati (scomparso una ventina d'anni fa) che nella banda aveva trovato una seconda casa e che dalla vita non aveva avuto molto. A noi "anziani" ricorda che rimanere a galla è difficile ma che i risultati ottenuti, nel nostro piccolo, bastano e avanzano per esserne soddisfatti.

Il sito è in continuo aggiornamento e molte pagine sono appena abbozzate. Ogni tanto dateci un'occhiata. Può darsi che ci si trovi qualcosa in più (o in meno...).

Le pagine della storia della banda sono quelle in cui c'è da lavorare molto.

Contiamo di completarle al più presto.

Fare musica non è solo un'arte, anzi per molti di noi la parola "artista" è francamente eccessiva. Il nostro scopo è divertire divertendosi, educare educandoci, fare qualcosa per gli altri e per noi stessi.

Questo sito è come l'Associazione: fatto da dilettanti e senza troppe pretese. Con i vostri consigli e i vostri contributi potrà migliorare.